Salute e bellezza. Le ricette casalinghe

LA MINACCIA NASCOSTA: SCOPRITE LA TERRIBILE VERITÀ SULLA MICOSI, PRIMA CHE NON VI TAGLINO TUTTE LE UNGHIE!

aprire

Salve, mi chiamo Alessandro e sono di Udine. Tre anni fa sono rimasto VITTIMA di quella che potrebbe sembrare una semplice infezione, come la micosi alle unghie!

Vorrei iniziare questa discussione seria partendo da una breve statistica:

Più del 65% della popolazione italiana è infetta da una leggera forma di micosi alle unghie e nemmeno ne è a conoscenza!

Oltretutto, le persone non sospettano sulle conseguenze, con le quali possono scontrarsi. E queste, fidatevi della mia esperienza, sono ORRIBILI.

Il mio piede dopo la “cura” con le creme farmaceutiche.

MI È SEMBRATA UNA COSA INOFFENSIVA CHE NON CI HO FATTO CASO!

Parlando in generale, qualsiasi infezione fungina potrebbe uscire allo scoperto in qualsiasi momento. Stress, oppure piedi bagnati dalla pioggia - e il sistema immunitario è indebolito. Nel mio caso è successo proprio così, mi ero preso l’influenza e tra una settimana ho cominciato a notare dei sintomi sgradevoli:

  • - intorpidimento e formicolio dei piedi;
  • - comparsa di crepe e desquamazioni sulla pelle;
  • - comparsa di odore sgradevole (anche se prima non avevo un problema del genere);

SE AVETE NOTATO ALMENO UNA VOLTA QUESTI SINTOMI, NON CERCATE ALTRE GIUSTIFICAZIONI - NEL 95% DEI CASI SI TRATTA DI MICOSI, PERCIÒ BISOGNA REAGIRE MOLTO IN FRETTA!

Mia moglie invece non ha reagito subito, applicando solamente dell’olio tea tree sui miei piedi.

“I nostri nonni si curavano così un tempo, chissà, potrebbe aiutare anche a te!”

Ma questo “chissà” non ha funzionato con me e poi sono stato costretto ad andare dal dottore che mi ha completamente tolto l’unghia.

Pensate che questo mi abbia aiutato?

Dopo un anno, quando l’unghia mi è ricresciuta completamente, L’INFEZIONE MICOTICA È TORNATA ANCORA PIÙ FORTE!

Le mie unghie erano diventate davvero orribili, alla vista delle quali mi si rivoltava lo stomaco. I piedi emanavano un odore davvero disgustoso, le unghie si sbriciolavano. I DOTTORI NON MI AIUTAVANO IN NESSUN MODO e continuavano ad offrirmi di togliere l’unghia di nuovo.

Che senso ha se l’infezione tornerà di nuovo?

Ve lo dico subito:

NELLE FARMACIE NON CI SONO DEI MEDICINALI CHE POSSANO ANNIENTARE LA MICOSI.

Essi nascondono solamente i sintomi, ma passato un po’ di tempo l’infezione continua a progredire. Vi racconto la verità su tutti quei prodotti che mi prescrivevano i dottori, che mi erano costati un sacco di soldi, eppure SENZA AVER RICEVUTO ALCUN RISULTATO.

1 opzione - Medicinali sistemici.

“Eliminano” il fungo, ma nessuno vi dirà mai di come essi ELIMININO IL FEGATO!

Possono addirittura essere paragonati al VELENO CONTRO I TOPI, con il quale avvelenate il vostro organismo, assumendo però una dose minore.

2 opzione - Gocce e smalti.

Credevo che questa fosse l’unica via d’uscita, se non fosse cominciata una PAUROSA ALLERGIA. Come si è scoperto dopo, si trattava di un fenomeno comune, poiché l’intossicazione dell’organismo inizia subito dopo l’applicazione del prodotto antifungino sulla pelle. Semplicemente, qualcuno è più sensibile, qualcun altro invece no.

Si dice che nella maggioranza delle persone c’è stata la stessa identica reazione, EPPURE QUESTI MEDICINALI NON SMETTONO DI ESSERE VENDUTI!!!

Fino a quando usavo questi prodotti assumevo gli antistaminici consigliati dal dottore, finché non sono stato ricoverato in ospedale con una gravissima intossicazione. Grazie a Dio, mi hanno salvato in tempo, ma con il mio problema principale non hanno aiutato, proponendomi nuovamente di provare i metodi casalinghi…

METODI CASALINGHI!!! PER UNA PERSONA A CUI MARCISCONO LE UNGHIE!!! SE QUESTA È LA MEDICINA DEL XXI SECOLO

Non riuscivo più a sopportare il dolore e ho deciso per la seconda volta di togliermi l’unghia.

Pensate che la mia storia sia UN CASO SUL MILIONE? Negli ospedali ho visto un sacco di persone con il mio stesso problema se non peggio, le infezioni fungine alle mani e ai piedi! Indipendemente dal sesso ed età.

Riconosco quanto sia sgradevole parlare di questo problema con gli altri e che poche persone riescono a CONVINCERE SE STESSI di avere un’infezione fungina!!

Nel frattempo anche un piccolissimo prurito è già un SEGNALE D’ALLARME! Le vostre scarpe, le vostre pantofole sono una specie di INCUBATRICE per la diffusione dell’infezione!

L’infezione fungina solo in alcuni casi può essere trasmissibile. ESSA È GIÀ PRESENTE IN OGNUNO DI NOI, non aspetta che il momento giusto per manifestarsi sul nostro corpo IN TUTTO SUO SPLENDORE, com’è successo a me!

Questa è un’infezione fungina di un neonato di 2 mesi. Com’è possibile e da dove? Ovvio che non si tratta di mancanza d’igiene!! E come pensate di poter curare vostro figlio? Mescolare dei farmaci antifungini nel latte materno? Appunto!

Esiste quindi una SOLUZIONE o no?

Alla fine ho capito di essere rimasto solo e che NESSUNO POTRÀ AIUTARMI con il mio problema. Quindi ho aperto il computer ed ho cominciato a fare delle ricerche in rete, ero curioso di scoprire come combattono la micosi ALL’ESTERO.

E così ho scoperto che all’estero si utilizza da tanto tempo la crema contro la micosi Cellfood Cream. Proprio questo prodotto è considerato il migliore tra tutti quelli esistenti.

Dopo aver esaminato le recensioni e i commenti delle persone, le ricerche e gli opinioni degli esperti, mi sono reso conto che questo prodotto sia multifunzionale: elimina completamente la micosi dei piedi e delle unghie, toglie il prurito e la desquamazione, elimina l’eccessiva sudorazione e l’odore sgradevole dei piedi, guarisce i talloni screpolati dal fungo.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU Cellfood Cream POTETE VEDERLE QUI >>>

La composizione della crema contro le micosi cutanee Cellfood Cream mi ha davvero sorpreso.

Nessuno dei suoi componenti non provoca gli effetti collaterali!! Quindi può essere serenamente utilizzato da tutti e durante qualsiasi fase d’infezione.

Mi sono sbrigato ad ordinarlo. Per mia fortuna sono riuscito a trovare il sito del fornitore ufficiale e dopo due giorni avevo il pacco sulle mani.

Così ho finalmente iniziato a trattare questa infezione terribile con la crema. Cellfood Cream è la mia SALVEZZA!! Non so quanto ancora avrei dovuto soffrire se non avessi trovato questa crema in tempo. Mi sono sentito sollevato dopo un paio di giorni e un mese dopo la mia infezione micotica ha COMPLETAMENTE E DEFINITIVAMENTE smesso di esistere! Per la prima volta in 2,5 anni!

Per la prima volta dopo tanto tempo, ho notato come l’unghia infetta ha cominciato a ricrescere liscia, pulita e soprattutto SANA!

Perciò A CHIUNQUE ABBIA SOFFERTO DI QUESTO ORRORE come me consiglio:

NON SPRECATE IL VOSTRO TEMPO PER LE CURE INUTILI! E non aspettate che l'infezione arrivi ad uno stadio avanzato, quando l'unica via d'uscita sarà la completa rimozione dell’unghia.

PER IL TRATTAMENTO, oppure per la profilassi della malattia, lascio le coordinate del fornitore ufficiale, dal quale, più di una volta, avevo ordinato Cellfood Cream:

Ci sono tutti i certificati a disposizione, ho controllato. E che dire sui certificati se il prodotto stesso è efficace e sicuro al 100% e la sua azione parla da sé!

Abbiate cura di voi stessi e della vostra salute.
Spero che la mia storia vi sia stata d’aiuto!

ORDINARE LA CREMA ANTIMICOTICA Cellfood Cream >>


Parole chiave: salute

Commenti

Mostrare commenti precedenti (7 su 7)
Elisa Donati
Elisa Donati Vorrei vedere lei al suo posto, quando un giorno le uscirà una cosa del genere sul piede. Qui la questione dell’igiene è al secondo posto. Prima si informi sui motivi reali della micosi e poi parli.
Elena Ferretti
Elena Ferretti Mi vergogno ad ammetterlo, ma anch'io ho sofferto di micosi. E sono d’accordo, per quanto riguarda l’igiene non avevo problemi. Ma un giorno mi bagnai i piedi con la pioggia, ci ho messo due ore per arrivare a casa e.. dal quel giorno è cominciato l’inferno. Non riuscivo a lavorare in ufficio, avevo un prurito assurdo, un odore nauseante.. Adesso sembra tutto a posto. Ma pensavo appunto di ordinare questo Cellfood Cream per profilassi.
Irene Corinto
Valentina Corinto Mia nonna ha avuto un caso simile, ha 68 anni e la micosi le ha praticamente mangiato i piedi. Anche lei ha provato un sacco di cose ma senza alcun risultato, avendo inoltre il sistema immunitario molto debole. Mia sorella ci ha mandato da Canada Cellfood Cream. Pensavo fosse una di quelle creme inutili e invece no, passato un mese e mezzo e i suoi piedi sono guariti completamente.
Michele Partigiani
Michele Partigiani
Vero quel che dicono, nessuno è al sicuro. Sto leggendo adesso di questo orrore e capisco di avere già I PRIMI SINTOMI! Prurito, odore sgradevole. Meno male che l’infezione non è ancora arrivata alle unghie. Ho già ordinato Cellfood Cream, non c’è tempo da perdere!
Giulia Alessandri
Giulia Alessandri
Assolutamente. Anch’io ho sofferto di micosi alle mani ma dopo aver provato Cellfood Cream è passato tutto. Ho preso quella schifezza durante la manicure e chi l’avrebbe mai detto? Ho fatto delle ricerche su internet e ho letto centinaia di commenti positivi su questa crema e così l’ho comprata. Fantastica.
Claudia Eliseo
Claudia Eliseo
Mio marito ha avuto un fungo alle mani veramente ripugnante, peggio di quello dell’autore. Non sapevamo più che fare, abbiamo visitato decine di dottori diversi e comprato un sacco di prodotti nelle farmacie, ma niente. Mio marito stava passando un bruttissimo periodo, pieno di stress, pensando che si trattasse di una specie di maledizione! Non pensavo quanto fosse difficile curare la micosi. Allora, ormai senza alcuna speranza, ho ordinato Cellfood Cream sul web.. Da non credere! La micosi è svanita dopo appena un mese! Lo consiglio a TUTTI!
Mostrare commenti nuovi
Tutti commenti: 7

Ricerca sul blog

1585 сommenti
Elisa Fontana
Quindi si paga direttamente al corriere… Davvero comodo! Voglio comprarlo anch'io, non si sa mai, potrebbe anche servire in futuro!
Daniela Corrado
C’è ancora lo sconto?
Aurora Feoli
Grazie per tutte le recensioni e i commenti, mi sono stati molto d’aiuto.
Valeria Lenna
Io ho approfittato dello sconto! Grazie!
Paola Farrisi
Anch’io avevo ordinato Cellfood Cream e il corriere me l’ha portato tra due giorni. Ho seguito il trattamento completo e adesso tutto va perfetto.